Pro Loco Minturno: APERTURA CAMPAGNA SOCIALE ANNO 2014

pubblicità

Si comunica l’apertura della campagna sociale per l’anno 2014.

Si ricorda che la quota di adesione a questa Associazione contribuisce al sostegno delle attività della stessa.

Con la tessera stessa si diventa anche socio UNPLI, ovvero dell’Unione Nazionale Pro Loco Italia, l’organismo di rappresentanza ufficiale di queste associazioni.

Con l’Unpli Card, oltre a garantire le convenzioni con le imprese locali per l’anno 2014, in via di definizione, permette al socio di usufruire di una serie di agevolazioni di carattere nazionale.

Infatti l’Unione Nazionale Pro Loco ha stipulato una serie di convenzioni con altrettanti  alberghi, ristoranti, negozi e attività commerciali, presso i quali il socio Pro Loco potrà trovare sconti e agevolazioni.

La lista dei vari punti ed esercizi convenzionati è visibile e scaricabile sul sito  www.unpliproloco.it

Attualmente aderiscono all’Unpli circa 6.000 Pro Loco, che su tutto il territorio nazionale promuovono e sostengono varie iniziative culturali e soprattutto sono depositarie di quelle ricchezze culinarie e della tradizione locale che rischiano di scomparire.

Il costo dell’adesione resta invariato per i soci che la rinnovano (20 Euro) mentre per i nuovi la quota aumenta a 25 Euro.

Per maggiori informazioni si può contattare via email (info@prolocominturno.it) prendendo appuntamento presso la sede di Via Appia n. 174, o telefonicamente allo 0771.658528.

La tessera è nominativa e ha durata valida fino al 31 dicembre 2014.

 

Pubblicità