Promozione – Altro ko indolore per il Formia, a San Michele è 4-2 per i locali

squ_0Il Formia chiude la stagione con un’altra sconfitta, anche questa volta indolore per un primato in classifica divenuto inattaccabile con la vittoria di Norma contro il Sermoneta.

A San Michele si andava solo per chiudere la regular season al meglio dopo una cavalcata trionfale valsa il ritorno in Eccellenza dopo 2 stagioni.

Come nel pomeriggio scorso di Maranola contro il Lenola, ecco un primo tempo decisamente da Formia con un 2-0 firmato Sellitti e Di Stefano che lasciava presagire un match positivo anche sotto l’aspetto del punteggio. Ecco invece il ribaltone, con un Cocuzzi autore di una tripletta e Galofero capaci di ribaltare completamente l’inerzia del match e dare i 3 punti alla formazione di casa.

Ora per il Formia è tempo davvero di chiudere i battenti per questa stagione, dove sia i tifosi che giocatori e membri dello staff si sono adoperati per tornare in Eccellenza con successo, riuscendoci. Si chiude con 72 punti, un distacco di 5 punti sul Sermoneta secondo in classifica e tanta, tantissima soddisfazione.

Chi non va in vacanza è la dirigenza, già alle prese con la preparazione della prossima stagione. Ma per scoprire le carte c’è decisamente tempo.

 

San Michele – Formia Calcio 4-2 [30′ Sellitti (F), 40′ rig Di Stefano (F), 44′ rig, 60′ e 80′ Cocuzzi (S), 70′ Galofero (S)]

San Michele: D’ Aversa, Vanzari, Di Matteo (46′ Maresca), Miccinilli, Onorato, Ruggiero (84′ Ruggiero), Cocuzzi (84′ Capozza), Gravina, Cifra, Forzan, Galofero A disp: Neroni, Gioia, Agostini, Perna All. Giovannelli.

Formia Calcio: Fiorenza (46′ Maraolo), Carginale (62′ Pizza), Esposito, Volpe, Formisano, Villacaro, Carfora (46′ Di Sarno), Gagliardi, Di Stefano, Marciano, Sellitti A disp: La Vecchia, Scariati, Foti, Accrachi All. Rosolino

Arbitro: Capone di Cassino (Ferrera-Manganiello)

Ammoniti: Di Matteo, Ruggiero, Forzan (S), Maraolo, Esposito, Formisano, Marciano (F)

 

Luca Masiello

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.