Promozione – Il Punto sul Mercato: Mistral, ecco i primi tasselli

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

La nuova avventura in Promozione per la Mistral parte dall’ossatura dello scorso anno e dalla costituzione di uno staff in grado di assicurare quell’assetto necessario a fronteggiare un campionato importante come quello che è alle porte.

I primi tasselli del mosaico 2017-18 consistono in 9 conferme nella rosa oltre ai ruoli di preparatore dei portieri e preparatore atletico affidati rispettivamente a Massimiliano Balzano (ex portiere di Sport Country Club, Atletico Gaeta ed Enea Gaeta) e a Fabio Russo. Quest’ultimo è finora la vera novità: ex Cisco Roma, lo scorso anno nello staff della Sessana, avrà il compito di far sì che la condizione sia ottimale ad inizio settembre e lungo tutto l’arco dell’annata, dove i gaetani sicuramente vorranno ben figurare alla luce anche degli acquisti già precedentemente annunciati di Gennaro Vitale, Carlo Trani, Giampaolo Leonetti e Fabio Fanelli.

Le conferme precedentemente nominate sono, nel dettaglio, quelle di Esposito, Di Trocchio, Fiore, Parasmo, Mallardi, Casaburi, Fortunato, Monforte e Bernisi.

Luca Masiello