Regione Lazio: VOUCHER PER SPORT. La REGIONE PROROGA AL 30 OTTOBRE TERMINI PER ATTIVAZIONE

Le3cgiocattoli pubblicità

È stata prorogata al 30 ottobre 2025 la scadenza per l’attivazione del voucher, originariamente fissata al 30 settembre. Grazie a questa estensione, i destinatari che non hanno ancora attivato i voucher, tra quelli risultati idonei lo scorso 8 luglio, dato che ancora non a tutti i nuovi 27.000 finanziati è arrivata la mail con il voucher, avranno più tempo per scegliere il corso da frequentare tra i 4.000 disponibili, messi a disposizione dalle 1.749 associazioni, società sportive ed enti del terzo settore di ambito sportivo che hanno aderito al progetto in tutto il territorio regionale. ”Voucher per lo Sport – Regione Lazio” è un’iniziativa promossa dalla Regione Lazio, con l’Assessore Elena Palazzo in sinergia con la Direzione regionale Affari della Presidenza, Turismo, Cinema, Audiovisivo e Sport, in qualità di Organismo Intermedio del PR Fse+ 2021-2027, realizzata in collaborazione con Sport e Salute.

Un ruolo importante lo hanno le società sportive che si sono accreditate per ricevere i voucher, dato che per evitare truffe sono chiamate a fare diversi adempimenti.
Per loro sono state stabilite alcune semplificazioni, il QR code sarà giornaliero e la presenza andrà registrata telematicamente una sola volta al giorno e non più una in entrata e una in uscita.

Pubblicità Le3c.it