Regione: Primo giorno da Consigliere per Cosimino Mitrano

Pubblicità

Il consiglio regionale del Lazio ha ufficialmente inaugurato il suo nuovo mandato, e tra i membri che hanno preso parte alla prima seduta c’è stato anche Cosimino Mitrano, ex Sindaco di Gaeta e neo eletto consigliere regionale. Mitrano ha espresso la sua emozione per questo nuovo percorso politico ed umano che si appresta a intraprendere, sottolineando il suo impegno a dare il proprio contributo per la Regione Lazio.

Il consigliere regionale ha mostrato grande fiducia nel Presidente Rocca e nella maggioranza di cui fa parte, auspicando un lavoro comune che possa portare ad una vera e propria marcia in più per la Regione Lazio. Mitrano ha inoltre voluto esprimere la sua gratitudine all’amico Pino Simeone, consigliere regionale uscente, per il lavoro svolto in questi dieci anni e per la stima ed affetto dimostratogli.

Il compito che Mitrano si appresta a svolgere è quello di far sentire concretamente vicina la Regione Lazio alle esigenze ed aspettative dei suoi cittadini. Questo significa lavorare per migliorare i servizi pubblici, rafforzare l’economia regionale, promuovere il turismo e l’occupazione, e molto altro ancora.

In questo nuovo ruolo, Mitrano si presenta come una figura di grande esperienza e competenza, maturata nel corso dei suoi precedenti incarichi, come quello di Sindaco di Gaeta. Ha dimostrato di avere un forte senso di responsabilità e di essere sempre al servizio dei suoi concittadini. Ora, con la sua elezione a consigliere regionale, si appresta a portare avanti la stessa dedizione e lo stesso impegno, ma su scala regionale.

Il Lazio è una delle regioni più importanti d’Italia, sia dal punto di vista economico che culturale. Ecco perché è fondamentale che i suoi rappresentanti politici lavorino congiuntamente per migliorare la qualità della vita dei suoi cittadini, non solo in termini di servizi pubblici, ma anche di sviluppo economico e di promozione del territorio.

Mitrano ha dimostrato di essere perfettamente consapevole di questo, e si appresta a svolgere il suo nuovo incarico con la massima dedizione e professionalità. Gli auguriamo quindi buon lavoro, nella speranza che il suo impegno possa contribuire in modo significativo a migliorare la vita dei cittadini della Regione Lazio.

Le3cshop.com