Rocca d’Evandro: Assegnazione di contributi straordinari a favore di chi trasferisce nel Comune

pubblicità

L’Amministrazione Comunale intende incentivare il flusso migratorio e contrastare la diminuzione della popolazione del Comune di Rocca d’Evandro e che, a tal fine, intende riconoscere un contributo a favore delle famiglie che decideranno di stabilire a Rocca d’Evandro la loro residenza con provenienza da altri comuni italiani o dall’estero.

È indetto l’avviso pubblico per la concessione dei contributi a fondo perduto a valere sul Fondo di sostegno Comuni marginali di cui al D.P.C.M. 30 settembre 2021, pubblicato sulla G.U. n. 296 del 14.12.2021, relativamente all’annualità 2021.

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI A FAVORE DI NUOVE ATTIVITA’ COMMERCIALI, ARTIGIANALI E AGRICOLE NEL COMUNE DI ROCCA D’EVANDRO

L’Amministrazione Comunale invita coloro i quali sono interessati ad ottenere un contributo per l’avvio di attività commerciali, artigianali e agricole attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio comunale ovvero intraprendano nuove attività economiche nel suddetto territorio comunale e siano regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese.

L’Avviso garantisce il rispetto dei principi di pari opportunità e di non discriminazione come sanciti dall’articolo 7 del Regolamento (UE) n. 1303 del 17 dicembre 2013 e di sviluppo sostenibile di cui all’articolo 8 del medesimo Regolamento.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità