Roma, turista canadese rapinata a piazza Vittorio: arrestato un 57enne

Pubblicità
``` Cartoleria, zaini e astucci su Quiscuola ```
Roma, turista canadese rapinata a piazza Vittorio: arrestato un 57enne

Momenti di paura a piazza Vittorio, dove una turista canadese di 20 anni è stata rapinata del cellulare. Due uomini si sono avvicinati alla giovane e uno dei due le ha sfilato il telefono dalla tasca. Quando la ragazza ha provato a reagire, è stata strattonata ed è caduta a terra, mentre i due si allontanavano.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dell’Unità SPE, Sicurezza Pubblica ed Emergenziale, della Polizia Roma Capitale, in transito nella zona e richiamata dai familiari della giovane. Gli agenti si sono subito presi cura della ragazza, verificando le sue condizioni e rassicurandola. La 20enne ha riportato alcuni graffi e ha scelto di non ricorrere alle cure mediche.

Sono quindi scattate le ricerche. Grazie alle informazioni raccolte, gli agenti sono riusciti a rintracciare e fermare in breve tempo uno dei responsabili, un 57enne di nazionalità romena con precedenti specifici, poi riconosciuto dalla vittima e arrestato.

Le attività investigative proseguono per individuare il secondo soggetto coinvolto.

Hai aggiornamenti su questa notizia?

Invia foto, video, dettagli o segnalazioni a Telegolfo. Il tuo contributo può aiutarci a raccontare meglio ciò che accade sul territorio.

Cerca le notizie del tuo comune

Scegli una località e leggi gli ultimi aggiornamenti pubblicati da Telegolfo.