San Felice Circeo: Minaccia un negoziante e poi prova a colpire i Carabinieri, 26enne arrestato

Pubblicità Le3c.it

Le3cgiocattoli pubblicità

I Carabinieri di San Felice Circeo, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di nazionalità tunisina di 26 anni, in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze di polizia, per il reato di tentata rapina, resistenza e minaccia aggravate a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di arma bianca.

In particolare, nel pomeriggio di Lunedi scorso, i Carabinieri, su richiesta giunta a al 112, sono intervenuti presso un’attività commerciale del posto, trovando il 26enne, in evidente stato di alterazione dovuto
all’abuso di sostanze stupefacenti, il quale, si era introdotto nel negozio, chiedendo al proprietario una ricarica telefonica. Nel sentirsi negata la richiesta, l’uomo ha estratto un coltello a serramanico, minacciandolo, per poi fuggire, disfacendosi dell’arma.

I militari dell’Arma, acquisita la descrizione dell’uomo, hanno avviato immediatamente le ricerche, rintracciandolo nei pressi di un distributore di benzina dove è stato fermato, nonostante abbia posto resisistenza con la pistola erogatrice del carburante del medesimo distributore.

L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di San Felice Circeo, in attesa della convalida


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.