Santi Cosma e Damiano: Oggi l’ultimo saluto al Vicebrigadiere dei Carabinieri presso il Santuario di Santi Cosma e Damiano

pubblicità

Questa mattina alla presenza delle massime cariche dell’Arma dei Carabinieri, dei Sindaci di Mintrurno e Santi Cosma e Damiano, dei familiari, di molti colleghi e di un ‘intera comuntità, fra amici, parenti e conoscenti, presso il Santuario di Santi Cosma e Damiano, alle ore 10.30, si sono svolti i funerali di Domenico Pappa, il 51enne Vicebrigadiere dei Carabinieri stroncato sabato da un infarto a Scauri, sul lungomare, mentre passeggiava con la famiglia, poco dopo aver avuto prestazioni mediche presso il Pronto Soccorso di Minturrno. La cerimonia è stata celebrata da Don Fabio Gallozzi, parroco Rettore del Santuario SS. Cosma e Damiano. Presenti anche i rappresentanti delle delegazioni dei Carabinieri in congedo di Spigno Saturnia e Santi Cosma e Damiano. Intanto un fascicolo pare sia stato aperto dalla Procura di Latina nei confronti del Medico di turno in servizio presso il Pronto Soccorso di Minturno, dove il Vicebrigadiere si era rivolto circa un paio di ore prima.
Alla moglie del vicebrigadiere Domenico Pappa e ai suoi cari vanno un sentito abbraccio e la vicinanza mia e di tutta la redazione di Telegolfo.
di Andrea Conte

Pubblicità