Sasa’ Caiazzo presenta il Big Match tra Insieme Ausonia e Città di Anagni. “Siamo convinti di fare bene”

I.T.E. Tallini Castelforte

SPORT: Si avvicina il big match tra Insieme Ausonia e Città di Anagni, un passaggio fondamentale per la squadra di Mister Gioia che ha ritrovato il sorriso domenica scorsa contro la Pro Calcio Lenola e che senza due pedine fondamentali come La Manna e Mariniello è decisa a fare bottino pieno per accorciare la distanza dalla capolista.

Salvatore “Sasa” Caiazzo ai nostri microfoni fa il punto della situazione e presenta il big match:

D. Domenica arriva l’Anagni che partita sarà?

R. Sicuramente una delle partite più difficile è più bella dell campionato lo dice la classifica, per noi sarà una battaglia, ma siamo carichi a mille”

D. Mariniello è nuovamente indisponibile. Questo darà maggiore responsabilità a voi li davanti?

R. Mario è un giocatore importante sappiamo cosa ci può dare, ma noi conosciamo le nostre capacità e siamo tranquilli è convinti di fare bene”

D. La vittoria contro la Pro Calcio vi ha rilanciato bela corsa al secondo posto. Domenica avete l’occasione di accorciare ancora. Cosa ti aspetti dai tuoi compagni?

R. Era importante ritornare alla vittoria dopo due pareggi in casa e ci serviva vincere per ritrovare un po’ di serenità e allegria e soprattutto per trascorrere una settimana tranquilla. Ancora una volta abbiamo l’occasione di accorciare la distanza dalla capolista, è una occasione importante da non sbagliare a tutti i costi, dai miei compagni, anzi dai miei fratelli mi aspetto che ce le metteranno tutta per cercare i tre punti, come facciamo tutte le domeniche, il gruppo è la nostra forza.”

D. Scaramanzia a parte se dovessi giocarti un risultato per domenica, cosa ti giocheresti?

R. Io sono scaramantico e pure tanto, ma ti dico mi giocherei l’1 tutto la vita”.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo