Scauri: Torneo 3 Vs 3 all’ arena Mallozzi fino a Domenica

E’ ufficialmente partito il torneo 3vs3 di basket presso l’arena Mallozzi di Scauri. Il torneo organizzato dall’associazione Basket Go vedrà impegnati ragazzi e ragazze dai 5 anni fino agli over 40 in gare rapide ed avvincenti con soltanto 3 giocatori in campo per ogni squadra e lo spettacolo assicurato come solamente il basket sa fare.

L’apertura del torneo che si protrarrà fino a domenica 9 Agosto è avvenuta nella giornata di Giovedì al ritmo dei tamburi e delle bandiere dei sbandieratori delle Tre Torri di Minturno, subito dopo il saluto del presidente Lucia Scipione si è dato il via alle gare con i più piccoli a fare da apripista alle sfide dei grandi.

Special Guest delle serate sono le gare delle 1000 calorie riservata al pubblico presente che potrà cercare il canestro dalla linea del centro campo aggiudicandosi un cornetto gigante.

La manifestazione rientra nell’iniziativa Summer Basket Go che ha visto circa 20 bambini partecipare al basket camp di Folgaria che aveva come ospite d’onore il famoso Player NBA Stransbury vincitore della gara di schiacciate NBA in finale contro Michael Jordan proiettando così  i ragazzi accompagnati dallo staff e da coach Claudio Di Ciaccio, in un panorama di tutto rispetto e in un ambiente altamente formativo della palla a spicchi.

Appuntamento quindi fino a domenica 9 Agosto dalle 18 alle 24 presso l’arena Mallozzi.

 

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo