Scauri:Iscrizione ok: prosegue l’avventura in serie B del Basket Scauri.

Il Paese delle meraviglie a Minturno


«Ci siamo iscritti. È stata dura, ma ce l’abbiamo fatta!», è l’annuncio del presidente della società Roberto Di Cola.

Missione compiuta, dopo un mese vissuto tra scoramento, rischio di chiusura e speranza. Il Basket Scauri si è iscritto al campionato di serie B, grazie all’impegno dei dirigenti biancazzurri e del gruppo di sostenitori, che hanno lavorato insieme, nelle ultime settimane, per permettere ai delfini di disputare la 19^ stagione nel campionato nazionale, nell’anno in cui si celebra il 70° anniversario del nostro movimento sportivo.

Con il supporto degli appassionati, il sostegno di alcuni imprenditori e la sensibilità del sindaco e di vari amministratori siamo riusciti a centrare questo importante obiettivo: restare in serie B. Grazie anche ai tifosi, a quelli che vivono nella nostra cittadina ed a coloro che risiedono in altre regioni italiane ed all’estero: sono stati vicini a noi e ci hanno incoraggiati.

Ora, però, l’impegno comune deve continuare per rispettare le prossime scadenze. Proseguono, infatti, tutte le iniziative varate per contribuire a risolvere i problemi finanziari del club biancazzurro. Confidiamo nell’aiuto promesso da alcune imprese, nella campagna di sostegno promossa il 13 giugno scorso dai sostenitori e dagli sportivi locali, nell’iniziativa “Un ombrellone per il Basket Scauri”, condivisa con gli operatori turistici ed in agenda ai primi di agosto.

L’avventura in serie B prosegue…

le3cshop.com