SCC Gaeta: Due conferme importanti e l’arrivo di Petrella e Pimpinella.

Continua a prendere forma la rosa che ha in testa la dirigenza del Country Club Gaeta, capitanata dal D.G. Antonio Valente, dal Team Manager Fabio Fantasia e dal Vice Presidente Daniele Varriale. Il certosino lavoro svolto sotto traccia nelle ultime settimane ha portato alla conferma di altri importanti elementi in vista della stagione alle porte.

Faranno parte del team biancorosso, anche per la prossima stagione, Francesco “Checco” Guerra e Marco Iannotta. Per il primo, che di sicuro non ha bisogno di presentazioni, è il 7° anno tra le file dei biancorossi. Per il secondo, invece, è la terza stagione con la stessa maglia. Due persone serie che hanno sempre messo il “Noi” davanti l’”Io”, e che, pertanto, la società è onorata di avere a disposizione.

La Società comunica, inoltre, di aver ingaggiato il portiere classe ’97, “fratello d’arte”, Paolo Petrella. Petrella ha fatto il proprio debutto tra le file dell’Heracles 2 anni fa, fornendo un fattivo contributo alla vittoria del campionato di C2; l’anno scorso si è ben disimpegnato quando è stato chiamato in causa. Con Petrella e Grasso il Country Club ha i suoi due portieri, un senior ed un under, in modo da consentirne la gestione a seconda delle necessità. Al fianco di Grasso e Petrella lavorerà anche il portiere Luigi Pimpinella, la cui preziosa presenza consentirà alla formazione biancorossa di essere sempre protetta nel ruolo.

“Sono davvero entusiasta della permanenza di Checco e Marco. Fin da subito hanno accettato di far parte di qualcosa di bello che è nato e si sta sviluppando in queste settimane. Li ringrazio di cuore. – ha dichiarato il vice presidente Daniele Varriale – Do, inoltre, il benvenuto a Paolo Petrella e Luigi Pimpinella, due ragazzi umili, seri e dal cuore d’oro che si metteranno al servizio della squadra e del bene comune. Stiamo allestendo una squadra che possa fare una buona figura nel campionato alle porte, il tutto rigorosamente senza esborsi economici e questo è sinonimo del fatto che i calciatori che abbiamo e stiamo contattando apprezzano la qualità e, soprattutto, la bontà del progetto di questa stagione.”

Ufficio Stampa SCC Gaeta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.