Prima sconfitta per il Terracina. Suio Terme Castelforte sfiora l’impresa ad Anagni

I.T.E. Tallini Castelforte

edu16102016024

SPORT:  Prima sconfitta per il Terracina calcio nel campionato di Promozione Lazio, girone D, i tigrotti si fanno fermare dal SS Michele e Domenico, nel derby pontino.

I padroni di casa in vantaggio al 6′ della ripresa con Campagna, riescono a portare a casa i tre punti, nonostante l’inferiorità numerica degli ultimi minuti, per l’espulsione di Altobelli, per doppia ammonizione.

I ragazzi di Mister Milo con questa sconfitta perdono la vetta della classifica, facendosi raggiungere proprio dal SS Michele e Donato e dall’Insieme Ausonia, lasciando la vetta al Città di Anagni.

Brutta sconfitta per il Città di Minturno, travolto dal Sezze, che si impone per 4 – 0.

I padroni di casa vanno in vantaggio dopo venti minuti; la rete spezza gli equilibri e la squadra di mister Stravato, che ha ben figurato nelle precedenti uscite, si è sciolta, lasciando via libera ai setini, che hanno messo a  segno altre tre reti.

Era sicuramente un impegno proibitivo per il Suio Terme Castelforte in casa della capolista Città di Anagni, ma i ragazzi del Presidente Circio ci provano fino alla fine, e dopo essere andati sotto 3 – 0, un risultato che avrebbe tagliato le gambe a qualsiasi squadra, provano a rimettere in gioco la gara, segnando due volte con Lonardo e Cenerelli, sfiorando l’impresa.

Mercoledì torna la coppa e vedrà impegnati il Suio Terme Castelforte al Caracciolo Carafa, contro il Città di Minturno e l’Insieme Ausonia in casa contro l’Aurora Vodice Sabaudia.

di Enrico Duratorre