C Silver – Serapo nel girone B

I.T.E. Tallini Castelforte

rp_logo-basket-serapo-300x150.jpgLa nuova avventura del Basket Serapo 85’, nel campionato di serie C Silver, partirà il 2 Ottobre. Questa è la data di inizio di un campionato che, diversamente dallo scorso anno, è stato diviso in due gironi da 9 squadre ciascuno. La squadra biancoverde è stata inserita nel girone B insieme a Bracciano, St. Charles, Virtus Velletri, Fonte Roma Eur, Sam Basket Roma, N.B. Alatri, Vigna Pia, Ciampino Frassati. Il girone A sarà composto da: Stelle Marine Ostia, Borgo Don Bosco Roma, Pass Roma, Grottaferrata, Fox Roma, Pamphili World Bk, Scuba Frosinone, Tevere Bk, Pyrgi S.Severa.

La prima fase terminerà il 12 Febbraio 2017. Tenendo presente la classifica della prima fase, la seconda fase, che avrà inizio il 26 Febbraio per concludersi il 7 Maggio, si svolgerà nella seconda maniera:

POULE PROMOZIONE: le prime sei squadre di ogni raggruppamento saranno inserite in due gironi con la seguente griglia:

– Girone A: 1A, 2B, 3A, 4B, 5A, 6B.

– Girone B: 1B, 2A, 3B, 4A, 5B, 6A.

Accederanno ai play off le prime 4 di ogni girone (dal 14-05 al 4-06)

POULE RETROCESSIONE: le ultime 3 squadre di ogni raggruppamento disputeranno un girone all’italiana. L’ultima classificata retrocederà direttamente in serie D, mentre le squadre giunte fra la terza e la quinta posizione disputeranno i play out ( dal 14-05 al 4-06).

 

Ufficio Stampa Basket Serapo 85’

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo