Sperlonga: Il Circolo culturale fotografico Officine Fotografiche See, organizza il Corso di fotografia digitale

Le3cshop

Il Circolo culturale fotografico Officine Fotografiche See, organizza il Corso di fotografia digitale, riconosciuto dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), il 28 gennaio 2022 a Sperlonga, nella Auditorium – ex Chiesa di S. M. Assunta in cielo ci sarà la presentazione e l’iscrizione.

Il corso si rivolge a chi vuole iniziare ad usare la propria macchina fotografica in modo creativo e controllato e a chiunque voglia saperne di più in materia. 

Inizieremo dalle basi della fotografia e della macchina fotografica, arrivando ad un livello che permetterà all’allievo di essere indipendente nel gestire la propria fotocamera nonché ad affinare il proprio occhio allo scatto.

E’ strutturato in 10 lezioni, che si terranno il lunedì o il venerdì dalle 20:30 alle 23:00 e 5 uscite di gruppo. 

Terminerà con una mostra, allestita dagli stessi allievi, e con la consegna dell’attestato di partecipazione riconosciuto. 

Agli allievi, al momento dell’iscrizione verrà rilasciato un libro e la tessera di iscrizione al circolo fotografico Officine Fotografiche See, valida per il periodo del corso, durante questo tempo l’allievo potrà frequentare il circolo e partecipare a tutte le attività. 

Il corso è gestito da docenti/tutor con pluriennale esperienza fotografica che seguiranno gli allievi su facebook alla  pagina Officine Fotografiche See nonché su vari gruppi Whatsapp appositamente creati. 

Il corso è a numero chiuso, il numero di partecipanti verrà deciso il giorno della presentazione in base ai fotografi docenti che saranno a disposizione per tutta la durata del corso. Pertanto per avere la precedenza consigliamo di mandare una email a officinefotografichesee@gmail.com con le vostre generalità, nome cognome e numero di telefono, le quali avranno priorità,

chiedendo l’iscrizione al corso. 

Il corso è patrocinato e sovvenzionato dal Comune di Sperlonga per questo è gratis. 

Per motivi istituzionali l’allievo deve essere socio del circolo fotografico quindi sarà tesserato per tutta la durata del corso (3 mesi) pari ad un totale di 30,00€, che verranno versati alla consegna del tesserino all’atto dell’iscrizione. 

Per ulteriori chiarimenti siamo a disposizione potete contattarci al numero di seguito. 

Saranno applicate tutte le norme vigenti riferite al COVID-19.

Roberto Placido

329/4924832