Nella tarda serata di ieri, sabato 13 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Fondi sono intervenuti sulla via Flacca, a causa di un incidente stradale nel quale erano rimasti coinvolti due veicoli e un animale.
Da una prima ricostruzione dei fatti emergerebbe che il conducente di un’auto che stava percorrendo la strada in direzione Sperlonga avrebbe investito una mucca, sbucata improvvisamente dalla vegetazione.
L’animale, nonostante l’urto, ha proseguito a camminare ed è stato successivamente colpito da un furgone che sopraggiungeva dal senso di marcia opposto. L’ animale, ancora in vita, è stato poi recuperato dal proprietario. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche i carabinieri Forestali di Terracina, che stanno svolgendo i necessari accertamenti in ordine alla custodia dell’animale.

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
