Spigno Saturnia: Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Le3cshop

E’ partita la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che ogni anno l’Istituto Nazionale di Statistica realizza coinvolgendo un campione di famiglie in tutta Italia. Grazie al Censimento saranno raccolte informazioni sulle principali caratteristiche socio-economiche della popolazione, utili per sostenere la ripresa e costruire il futuro del paese in cui viviamo. 

L’Istat chiede la collaborazione di tutte le famiglie. 

Per i cittadini che hanno trovato nel portone o nella cassetta della posta un avviso del giorno 14 ottobre al giorno 18 novembre verranno presso le vostre abitazioni i rilevatori muniti di apposito tesserino di riconoscimento per procedere alla stesura dei questionari. 

Per i cittadini che hanno ricevuto una lettera nominativa dall’istat quale famiglia campione, fino al giorno 13 dicembre potranno inviare il questionario in modo autonomo oppure fino al giorno 23 dicembre potranno rivolgersi per la compilazione al comune presso l’ufficio anagrafe nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.30; martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.