Spigno Saturnia: Grave incidente lungo la Strada Statale 630, tra un pickup e un tir, un giovane elitrasportato al San Camillo di Roma

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, lungo la Strada Statale 630 Formia- Cassino, nel territorio di Spigno Saturnia. Due i mezzi coinvolti, un pickup condotto da un giovane di 28 anni e un Tir. L’impatto è stato violentissimo tanto che il Pickup è finito fuori strada. Sul posto sono i ntervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale i Carabinieri e il personale del 118 che dopo le prime cure verso il conducente del Pickup, ha ritenuto necessario il trasferimento del giovane con Eliambulanza all’ Ospedale “San Camillo” di Roma, mentre il conducente del tir non ha riportato conseguenze. Il tratto di strada interessato dall’incidente è stata chiuso al traffico per consentire tutte le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.

Consigliato da Telegolfo

Preparati al nuovo anno scolastico con Quiscuola.it

Zaini, trolley, astucci, diari e accessori scuola disponibili online, con spedizione in tutta Italia.

Scopri i prodotti scuola

Hai aggiornamenti su questa notizia?

Invia foto, video, dettagli o segnalazioni a Telegolfo. Il tuo contributo può aiutarci a raccontare meglio ciò che accade sul territorio.

Cerca le notizie del tuo comune

Scegli una località e leggi gli ultimi aggiornamenti pubblicati da Telegolfo.

Informazioni su Andrea Conte 14582 Articoli
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana