Spigno Saturnia: Servizio Civile Universale, 4 posti disponibili. Domande online con SPID.

Le3cshop

Si porta a conoscenza della cittadinanza interessata che sono aperte le candidature per la selezione di n. 4 volontari retribuiti (444,30 euro al mese per 12 mesi), per la partecipazione al progetto di Servizio Civile Universale “Integr-azione”, attivato nell’ambito dei servizi socioassistenziali.

Possono partecipare alle selezioni i giovani che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni), in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia, possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e come si richiede. 

Per informazioni: Comune di Spigno Saturnia, Ufficio Servizi Sociali tel. 0771.64021 int. 8, in orario di apertura del Comune o scrivendo a servizisociali@comune.spignosaturnia.lt.it.  

Link