Spigno Saturnia: Vendita per asta pubblica del materiale legnoso ritraibile dal taglio di boschi cedui invecchiati siti in loc. Monte Chiavica.

Pubblicità

Si porta a conoscenza degli interessati che è stato pubblicato l’avviso di vendita per asta pubblica del materiale legnoso ritraibile dal taglio di boschi cedui invecchiati siti in loc. Monte Chiavica in Spigno Saturnia delle particelle forestale n. 6C, di ettari 6,84 al lordo delle tare, della particella forestale n. 7C, di ettari 8,24 al lordo delle tare, e della particella forestale n.2 AF di ettari 8,88, al netto delle tare, per un totale di intervento di ha 23.96 al lordo delle tare, inserito nel Piano di Gestione e Assestamento Forestale del Comune di Spigno Saturnia, approvato ed adottato ai sensi della deliberazione di C.C. n. 31 del 28/08/2015.

Il prezzo a base d’asta ammonta a € 40.519,61 (Euro quarantamila cinquecento diciannove/81) oltre IVA come per legge al 10%. Sono dovute, inoltre, le spese tecniche di progettazione e stima, collaudo e pubblicità, pari ad € 12.849,98 (Euro dodicimila ottocento quarantanove/98), IVA (22 %) e Cassa Previdenza (2 %) inclusi, che sono a totale carico dell’ aggiudicatario.

Tutta la documentazione dell’asta pubblica è disponibile per la consultazione sul sito Internet dell’Ente nella sezione Amministrazione e trasparenza – Bandi di Gare, e in link alla presente pagina.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare il Comune di Spigno Saturnia – Settore Area 3 “Tecnica”, tel. 0771-64026 int. 6, oppure scrivere a lavoripubblici@comune.spignosaturnia.lt.it

Scadenza presentazione offerte mercoledì 31 agosto ore 12.0