Sport: Pattinaggio. Un oro e un bronzo per la pontina Siria Montico ai campionati italiani Indoor di Pescara

pubblicità

Doppia medaglia per la pontina Siria Montico, campionessa di  Pattinaggio Corsa, che domenica scorsa, ai Campionati Italiani Indoor di Pescara, si è aggiudicata l’oro nella 5000 m Junior Femminile e il bronzo nei 1000 sprint Junior Femminile.

Al Pattinodromo Comunale della cittadina adriatica, la medaglia di bronzo europea Siria Montico (CSEN Roma Patt.) ha conquistato la medaglia d’oro nei 5000 m Junior Femminile precedendo l’atleta della Rolling Bosica Anastasia Federici e la terza classificata Giorgia Iannarelli (Pol. Bellusco – MB).
Poi, nella 1000 sprint Junior femminile, è salita sul podio conquistando il bronzo, dietro ad  Elena Lampitelli (Savona In Line) e all’oro Alice Sorcionovo (Luna Sports Academy – AN).

La manifestazione pescarese ha confermato l’alto livello dei partecipanti e ha fornito buone indicazioni al CT della Nazionale Massimiliano Presti, in vista della nuova e intensa stagione, quest’anno caratterizzata da un calendario fitto, fino al mese di agosto quando si concretizzerà l’appuntamento con i Campionati Mondiali che quest’anno si disputeranno in Italia a Montecchio Maggiore.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità