SS. Cosma e Damiano: “Fare Futuro Insieme”. Dopo una serie di rinvii ed attese si inizia a concretizzare l’iter del concorso per l’assunzione di n. 2 agenti di Polizia Locale.

Dopo una serie di rinvii ed attese si inizia a concretizzare l’iter del Bando di concorso per l’assunzione di n. 2 agenti di Polizia Locale indetto nello scorso febbraio 2021 dal comune di Santi Cosma e Damiano. Con la determina dirigenziale n 572/2021 del 24 agosto 2021 è stata per l’appunto nominata la commissione esaminatrice che dirigerà i lavori del concorso in oggetto.
Nello specifico la rosa dei componenti dell’organo collegiale, vedrà alla presidenza l’Avv. Anna Maciariello, Segretario Generale Comune di Fondi e come componenti il Dott. Di Nardo Antonio, Comandante di Polizia Locale presso il Comune di Minturno, l’Avv. Domenico Di Russo, Dirigente Avvocatura Comune di Formia ed infine nel ruolo di Segretario il Dott. Giuseppe Gino Di Marco già Istruttore di vigilanza presso il Servizio di Polizia Locale del Comune di Santi Cosma e Damiano. Oltre ai dati ufficiali da albo pretorio come questo, parrebbero però trapelare già delle indiscrezioni su dei “papabili” vincitori e noi, come gruppo di minoranza – ha dichiarato Rolando Bozzella- speriamo si tratti soltanto di dicerie e voci di corridoi, anzi ne siamo certi poiché consapevoli della imparzialità deontologica e della professionalità che contraddistingue la commissione di cui sopra, che lavorerà nel totale rispetto dei principi di trasparenza e diligenza. Aggiungo, che proprio sul finire del mandato Taddeo ed in corrispondenza del voto formiano, abbiamo notato una accesa stagione di bandi di concorso anche per altri profili dall’amministrativo al tecnico, le cui iscrizioni scadranno l’8 ottobre. Difficile, dato il periodo, non leggerlo come uno strumento di campagna elettorale per la futura tornata di voto a Santi Cosma e Damiano.

Comunicato Stampa