SS. Cosma e Damiano: Grave incidente sulla Provinciale Porto Galeo. Coinvolti una motocicletta e un Camion per trasporto animali vivi.

Clicca e scopri i prodotti in vendità

Alle ore 17.00 circa di oggi, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri del Norm di Formia intervenuti sul posto, si è verificato un incidente stradale sulla strada provinciale Porto Galeo subito dopo la pizzeria “Malibu”, tra una motocicletta ed un camioncino adibito a trasporto animali vivi.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118  che hanno subito provveduto al trasporto del centauro M.M. un 42 enne del posto nei pressi del Coni di Formia, in attesa dell’Eliambulanza per il trasferimento d’urgenza al “S. Camillo” di Roma, apparso verosimilmente in serie condizioni di salute dopo l’impatto.

Ambulanza anche per il conducente del camioncino, trasportato presso il P.O di Formia per le cure del caso. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Santi Cosma e Damiano e l’Avv. Attilio Di Nardo quale legale di fiducia del 42 enne centauro coinvolto nel sinistro. Il traffico veicolare lungo il tratto interessato ha subito lievi rallentamenti con transito alternato, regolato dai Carabinieri intervenuti

Foto e Report di Alessandro Abate Del Guidice

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/Cj-a3_4I589/