SS. Cosma e Damiano: Il Presidente della Provincia di Latina G.Stefanelli in visita all’ITIS alla presenza del Sindaco F. Taddeo, al Dirigente Scolastico e Dirigente ufficio Scolastico provinciale

Clicca e scopri i prodotti in vendità

Il sindaco Franco Taddeo riceve in visita il Presidente della Provincia di Latina Gerardo Stefanelli presso l’istituto ITIS DI Santi Cosma e Damiano. Alla presenza del Dirigente Scolastico e del Dirigente dell’ufficio scolastico provinciale, vista la notevole crescita dell’ Istituto del nostro territorio, che vanta nuove iscrizioni anche da territori limitrofi, è stato siglato un Protocollo di Intesa per garantire la fornitura di nuovi laboratori di informatica.

Per quanto concerne il nuovo istituto scolastico, che si intende realizzare in periferia, sono stati finanziati al Comune 180.000,00€( PNRR) per la progettazione.

La Provincia parteciperà alla realizzazione di tale istituto con finanziamenti propri.

Tenuto conto dell’ampio bacino di utenze, è stato concordato anche un ulteriore miglioramento del trasporto urbano ed interregionale per gli alunni provenienti da altri territori.

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/Cj-a3_4I589/