SS. Cosma e Damiano: Perde il controllo del motorino, Giovane di 10 anni elitrasportato  all’Ospedale Pediatrico B.Gesù di Roma

Pubblicità

Tutto è accaduto intorno alle ore 18.30 di oggi in P.zza mercato a Grunuovo nel pieno dell’allestimento degli stands: artigianato e pregustazione del tartufo locale  e del palco per ospitare la 3° Sagra del Tartufo in programma per Sabato 9 e Domenica 10 Luglio. Fra i vari preparativi I.A. un ragazzino di 10 anni del posto scorazzava nei dintorni, in sella ad un motorino da cross  quando per cause ancora da verificare da parte dei Carabinieri intervenuti, ha perso il controllo del motociclo urtando una transenna per poi finire la corsa contro le scalette del palco. Immediato il soccorso dei presenti che hanno subito chiesto l’intervento dei Sanitari del 118 che giunti sul posto e accertate le condizioni critiche del ragazzino hanno sollecitato l’invio dell’elitrasporto, che è poi subito decollato in direzione Ospedale Pediatrco “B.Gesù” di Roma.

Sul posto i Carabinieri del Norm di Scauri, il Comandante della Stazone Carabinieri di Santi Cosma e Damiano e il Responsabile della Polizia Municipale del posto.

Foto e Report di Alessandro Abate Del Giudice