Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 18 Ottobre 2013

Ponza (LT):  “Arrestato un cittadino romeno su mandato di cattura internazionale”.

Il 17 ottobre 2013, in Ponza, i militari del locale Comando Stazione, davano esecuzione al mandato di cattura internazionale emesso dall’A.G. romena, nei confronti di A.I.N. 29 enne romeno, condannato alla pena di due anni e quattro mesi di reclusione per guida illegale di veicolo con patente sospesa.

L’arrestato, nel corso di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 28 grammi di marijuana sottoposta a sequestro e, pertanto denunciato all’A.G. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

“Attività anti venatoria, una persona denunciata”.

Il 16 ottobre 2013, nel corso della mattinata, in Ponza (LT), militari del locale Comando Stazione, deferivano in  stato libertà all’A.G. un uomo, fermato in località denominata “Tre venti”, mentre  effettuava attività venatoria in periodo di  silenzio.

L’arma utilizzata ed il relativo munizionamento regolarmente detenuti, sono stati posti sotto sequestro.

 

Scauri di Minturno (LT): “Scoperto e denunciato all’A.G. l’autore del danneggiamento di alcune autovetture”.

Il 17 ottobre 2013, nel corso della notte, in Scauri di Minturno (LT), militari del locale Comando Stazione, al termine di accurata attività investigativa, deferivano all’A.G. in stato di libertà, un uomo del posto, affetto da problemi di natura psichica, identificato quale autore del danneggiamento di 5 autovetture parcheggiate in quel centro.