Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 20 Febbraio 2014

Il Paese delle meraviglie a Minturno


APRILIA (LT): “Arresti domiciliari per una pensionata del luogo”

Il 19 febbraio 2014, alle ore 15.00  circa, in Aprilia (LT), i Carabinieri del locale Reparto Territoriale hanno tratto in arresto P. M., 89enne pensionata del luogo, censurata,  in esecuzione all’ordinanza di sottoposizione alla detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di  Roma, dovendo espiare la pena residua di mesi 6 per il reato di “Bancarotta fraudolenta”, commesso nel lontano 1994.

 

SEZZE: “Arrestato un pregiudicato del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”

Il 20 febbraio 2014, alle ore 06,00 circa, in Sezze, i Carabinieri del locale Comando Stazione,  coadiuvati dal personale del Nucleo Cinofili di Santa Maria Galeria (RM), nel corso di un servizio finalizzato ad arginare il diffuso fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto VALENTI Filippo, 26enne pregiudicato del luogo, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Il giovane è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione presso la propria abitazione, di gr. 30 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, nonché’ di materiale atto al confezionamento, tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

TERRACINA: “Minaccia la moglie con un coltello: arrestato un 55enne del luogo”

Il 20 febbraio 2014, alle ore 08,00 circa, in Terracina (LT), i Carabinieri  del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “maltrattamenti in famiglia” C.  R., 55enne del luogo.

Il predetto poco prima, all’interno della propria abitazione, per futili motivi, aveva minacciato con un coltello l’incolumità fisica della moglie, che da tempo picchiava e la costringeva a vivere nel terrore.

L’arrestato in mattinata verrà condotto, per la celebrazione del rito direttissimo, innanzi all’Autorità Giudiziaria.

le3cshop.com