Sud Pontino – Le operazioni dei Carabinieri del 5 Ottobre 2014

CarabinieriFONDI: “Lascia il fucile in macchina……viene denunciato”

Il 05 ottobre 2014 alle ore 09.00 circa, militari della Tenenza dei Carabinieri di Fondi, deferivano in stato di libertà G.G. 27ENNE per “omessa custodia di Armi”, poiché, lo stesso, lasciava all’interno della propria autovettura abbandonata, aperta ed incustodita, un fucile a pompa cal.12, asportato da ignoti.

TERRACINA (LT) : Denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica

Il 05 ottobre 2014, in Terracina (LT), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Radiomobile – nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà V.L. 29enne, poiché sorpreso alla guida di autovettura in evidente stato di ebrezza alcolica.

APRILIA: “Arrestato su ordine dell’A.G.”.

Nelle prime ore di questa mattina, in Aprilia (LT), i Carabinieri del locale Reparto Territoriale, hanno tratto in arresto M.M. 29enne, in esecuzione all’ordine di custodia cautelare in carcere emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Roma, poiché ritenuto responsabile dei reati di “Art. 116 cds “guida senza patente” – Art. 186 cds “guida sotto l’influenza dell’alcool” e art. 73 dpr 309/90 “detenzione di stupefacenti”.

L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’A.G.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo