Sud Pontino – Le operazioni dei Carabinieri del 9 Ottobre 2014

I.T.E. Tallini Castelforte

CarabinieriFondi: Rintracciata una minore scomparsa.

Nella serata dell’8 ottobre 2014, in Fondi (LT), militari dell’Arma del luogo rintracciavano, in stato confusionale, una minorenne di nazionalità statunitense, affetta da sindrome di down, che nel pomeriggio precedente, dopo essersi allontanata dalla sua abitazione, aveva fatto perdere le proprie tracce.

La minore, in nottata è stata affidata alla madre che ne aveva denunciato l’allontanamento presso il Commissariato di P.S. di Roma Tuscolano.

Terracina: Un arresto e due denunce in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 9 ottobre 2014, in Terracina, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia e quelli della Stazione, con l’ausilio di unità antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Roma, a conclusione di specifici servizi di controllo del territorio, traevano in arresto un cittadino indiano, S.Y. , nato nell’anno 1980, il quale a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di grammi 1,5 circa di eroina, suddivisi in tre dosi,  e della somma contante di euro 400, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo, venivano identificati e deferiti all’A.G., sempre per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due giovani:

un 22enne,M.M., gravato da precedenti di polizia, sorpreso mentre si trovava all’interno della propria attività commerciale, un bar di Terracina, in possesso di grammi 2 circa di marijuana, suddivisi in due dosi;

uno studente, frequentatore dell’Istituto scolastico Professionale “A. Filosi” di Terracina,  sorpreso in possesso di grammi 4 circa di marijuana, suddivisi in quattro dosi.

Nel corso dell’ispezione effettuata presso i locali dell’Istituto scolastico Professionale di scuola media superiore “A. Filosi” di Terracina, venivano rinvenuti grammi 9 circa di marijuana, suddivisi in 11 dosi, che ignoti avevano occultato all’interno dei servizi igienici.

Priverno: Deferito all’A.G. un giovane per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 9 ottobre 2014, in Priverno, un giovane 24enne del luogo, R.R., gravato da precedenti di polizia, a seguito di perquisizione personale e domiciliare operata dai Carabinieri della locale Stazione, è stato trovato in possesso di grammi 8 circa di marijuana, sottoposta a sequestro.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo