
Nella notte scorsa i carabinieri della Compagnia di Terracina hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Fondi, Sperlonga e Terracina.
Nel corso di un controllo mirato al contrasto dello smercio di sostanze stupefacenti eseguito nel comune di Fondi hanno rinvenuto sulla pubblica via 3 telecamere e, nei pressi di un bagno chimico collocato nella stessa zona, modiche quantità di stupefacente del tipo cocaina e anfetamina. Trovati anche un bilancino di precisione, 9 telefoni cellulari di varie marche, 1 scheda sim, 2 riproduzioni di targhe plastificate, una radio trasmittente, una modesta somma di denaro in contanti che si ritiene possa essere il provento dell’attività illecita e materiale di confezionamento vario, tutto sottoposto a sequestro per il proseguo delle indagini.
Successivamente, è stata eseguita una perquisizione domiciliare nei confronti di un soggetto abitante in zona, che ha portato al ritrovamento di due hard disk collegati ad un computer portatile funzionante, tutto sottoposto a sequestro per i successivi approfondimenti, atti a raccogliere elementi utili a ricostruire una presunta attività di smercio di sostanze stupefacenti.
Nel corso del servizio si è complessivamente proceduto al controllo di 48 persone, di cui 5 gravate da
precedenti di polizia, 28 veicoli, 7 soggetti sottoposti a misure restrittive, 3 esercizi commerciali, elevando
tre sanzioni amministrative per violazioni del codice della strada.

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.