Suio Forma: Grande successo per il Concerto di Natale

CULTURA: E’ stato un successo il “Concerto di Natale” che anche anche quest’anno l’Associazione Plotino ha organizzato a Suio Forma nell’ambito della rassegna “Armonie di Natale”.

“Donne all’opera”, questo il titolo dell’evento, ha coinvolto rinomati professionisti di levatura nazionale ed internazionale ed è stato organizzato con la direzione artistica di Civita Coviello. Ad esibirsi davanti ad un pubblico attento il soprano Silvia Lee, il mezzosoprano Angela Nicoli, il baritono Giorgio Carli; al pianoforte Sergio La Stella e al flauto Fabio Angelo Colajanni.

Il programma ha proposto pezzi di Puccini, Verdi, Rossini, Offenbach, Mascagni, Bizet, Bellini e Feliciano in un crescendo di emozioni e suggestioni che hanno permesso ai presenti di compiere un vero viaggio tra il sogno e la realtà, tra la fantasia e il presente cercando di immaginare un futuro di pace, solidarietà e giustizia.

Il leit motivo della serata si è concentrato sulla speranza che è segno della dignità dell’uomo e motore del quotidiano. La musica e il canto degli artisti presenti sono stati veicoli capaci, per davvero, di traghettare il cuore e la ragione offrendo la possibilità di immaginare un domani migliore.

Il presidente dell’Associazione Piero Viccaro ha ringraziato gli enti e gli sponsor che anche in questo 2016 hanno permesso di realizzare il Concerto che è alla sua XIII edizione e ha dato appuntamento al prossimo anno.

Comunicato Stampa

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo