IL Suio Terme Castelforte batte il SS Michele e Donato e avvicina la zona play off

SPORT: Poker del Suio Terme Castelforte ai danni del SS Michele e Donato, in uno scontro diretto per le posizioni a ridosso della zona play off.

Le squadre sembra non volersi scoprire e ci vuole un intero primo tempo per permettere alla sqaudra di Pernice di sbloccare il risultato con il solito martino, che segna allo scadere della prima frazione, mandando la sua squadra al riposo in vantaggio.

La ripresa ha ben altri ritmi e si apre ancora con Martino che al 13′ raddoppia spianando la strada verso un risultato importante.

Risultato che diventa più rotondo dieci minuti più tardi con Cenerelli che segna il 2 – 0 al 23′; gli ospiti provano a riaprire il match con Campagna che accorcia le distanze al 26′, ma il pallino del gioco rimane nelle mani dei ragazzi di Pernice che chiudono la contesa al 44′ con la rete di Petrillo che sigla il 4 – 1 finale.

Un risultato importante per i termali contro una diretta rivale che lancia la squadra del Presidente Circio nelle immediate retrovie della zona play off, un risultato, quello fin qui ottenuto dai ragazzi di Pernice, certamente non pronosticabile ad inizio campionato, ma che dimostra la bontà del lavoro svolto fin’ora.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo