Suio Terme Castelforte corsaro. Città di Minturno mai domo. Si ferma il Terracina. Si sblocca la Pro Calcio Lenola

I.T.E. Tallini Castelforte

edu16102016024

SPORT: In Promozione Girone D giornata favorevole all’Insieme Ausonia che si avvantaggia dello stop del Terracina Calcio fermata dal Città di Anagni.

I ragazzi di Mister Milo, in doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Altobelli al 44′ e di Fia al 14′ della ripresa, subiscono il vantaggio dell’Anagni all’8′ del primo tempo con Flamini, pareggiano al 15′ con Fiore, ma subiscono il gol che fissa il risultato sul 2 – 1 per i padroni di casa al 41′ che vanno in rete con Carlini.

I tigrotti vengono agganciati al terzo posto da un sorprendente Suio Terme Castelforte che sbanca il campo dell’Hermada con Cerasuolo al 14′ minuto del primo tempo e porta a casa tre punti importantissimi, che proiettano la squadra del Presidente Circio nelle zone alte della classifica.

Al trenino che insegue Città di Anagni e Insieme Ausonia si aggiunge il SS Michele e Donato fermato sul pari da un Città di Minturno mai domo, che rimette in equilibrio un match con il rigore di Quintiliano, dopo il vantaggio dei padroni di casa.

Si sblocca anche l’attacco della Pro Calcio Lenola, che fin qui aveva segnato solo tre reti, ne mette a segno quattro e batte 4 – 2 l’Aurora Vodice Sabaudia sempre più fanalino di coda del Girone D.

di Enrico Duratorre

 

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo