Telegolfo RTG:Quasi 40 anni di attività.

I.T.E. Tallini Castelforte

 

Nella foto Gianni D’onofrio storico collaboratore di Telegolfo
 La Nostra emittente si appresta a festeggiare i suoi 40 anni di attività, periodo durante il quale tante cose sono cambiate nella vita quotidiana.

 

Nella foto Paolo Capuano presidente della tv mentre riceve un premio.
 Agli albori, negli anni 70 tv e radio erano frequentate da ragazzi e ragazze del posto diventando vera e propria fucina di talenti locali, dove anche senza un compenso ma con grande e semplice soddisfazione per il proprio operato si poteva cercare punti di arrivo ben più rinnomati utilizzando l’opportunità come trampolino di lancio. 

Queste realtà ebbero la funzione di veri e propri aggraganti di generazioni di ragazzi che si affacciavano ad un mondo che stava cambiando velocità e modi di comunicare.

 

Nella foto Giuseppe Capuano e Nicola Dell’anno .
 Nell’era della comunicazione digitale forse è più difficile svolgere questo compito di aggregante e di formazione, gli stessi collaboratori attuali svolgono altri lavori e dedicano il loro tempo libero alla realizzazione di trasmissioni senza comunque venir meno alla voglia di comunicare il nostro territorio ricco di sfaccettature e di storia con la sola ricompenza delle grandi soddisfazioni che ogni giorno ci regala chi ci segue e ci tiene che il proprio evento o manifestazione varchi l’uscio di casa e si diffonda attraverso l’etere ad una comunità più ampia e globalizzata.

 

Nella foto Andrea Conte altro storico collaboratore della testata.
 In 40 anni ce l’abbiamo messa tutta, ogni giorno contro tante difficoltà e continuiamo a ringraziare tutti coloro che nel corso di questi anni ci ha accompagnato, collaborando a proprio modo a diffonde il nostro messaggio di cultura e territorio.

Grazie a tutti i pezzi di noi..

I commenti sono bloccati.