
Grande successo domenica presso il Parco di via Bachelet per la pima giornata del progetto “Crescere insieme si può”.
Protagonisti i cani del Canile Comunale di Terracina: Scooby, Maverick, Rosetta, Alex e Mia.
Si tratta della seconda edizione del progetto dell’ASD Le Orme di Jack che vede il patrocinio e il supporto del Comune di Terracina, e la collaborazione di tante associazioni del territorio.
Nel parco domenica è stato allestito un vero e proprio villaggio a disposizione di tutti i cittadini e di tutti gli amici a quattro zampe con educatori e istruttori cinofili.
Hanno poi sfilato cinque dei cani del Canile, che hanno seguito un percorso di educazione per prepararsi alla giornata e incontrare magari le loro nuove famiglie.
Il prossimo appuntamento è il 13 aprile nel Parco delle Città Gemellate.

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.