Terracina (LT): “Arrestati due cittadini romeni per tentato furto in abitazione, detenzione illegale di arnesi da scasso e lesioni personali”.

pubblicità

Nelle prime ore di questa mattina, in Terracina, i Carabinieri del N.O.RM. del locale Comando Compagnia, hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, MIRICA Gheorghe 39 enne e RIPAN Ion 26 enne, entrambi romeni, domiciliati a Roma, nullafacenti, pregiudicati.

I predetti, poco prima, previa effrazione di un infisso, avevano tentato di introdursi, unitamente ad un terzo complice in corso di identificazione, all’interno di un’ abitazione del luogo, dandosi poi alla fuga.

Gli stessi, sono stati raggiunti e bloccati da alcuni abitanti del luogo e dal medesimo  proprietario, che veniva ferito da uno dei malviventi mentre tentava di divincolarsi, venendo poi immobilizzati e tratti in arresto dai Carabinieri tempestivamente sopraggiunti sul posto .

Nella circostanza, sono stati rinvenuti e sequestrati alcuni arnesi da lavoro atti allo scasso.

Gli arrestati, nella mattinata di domani 31 ottobre 2013, verranno condotti, per la celebrazione del rito direttissimo, innanzi all’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità