Terracina: Tre appalti sequestrati sul lungomare. Il progetto originario prevedeva la creazione di spazi per le colture bioclimatiche.

Pubblicità

La Guardia di Finanza di mare ha apposto i sigilli ad un immobile realizzato su tre livelli e ristrutturato con un aumento non consono della volumetria. l

Infatti nel progetto di restauro era prevista al secondo piano la realizzazione di serre bioclimatiche. Invece dal sopralluogo della Guardia di Finanza è emerso che le serre non sono mai nate e semplicemente una parte degli spazi esistenti sono stati chiusi con vetrate per aumentare, la superfice disponibile. Nel contesto, sono stati riscontrati anche altre anomalie, per esempio è stata elevata l’altezza dell’ultimo piano ed è stata modificata la destinazione d’uso del piano interrato, destinato esclusivamente a deposito e cantine, divenuto invece spazio per civile abitazione. Il sequestro ha riguardato tre dei dieci appartamenti di cui è composto lo stabile, che ha un valore complessivo di un milione e mezzo di euro. Il responsabile della società che ha realizzato l’intervento edilizio è stato denunciato per violazione delle norme edilizie e una informativa è stata depositata in Procura in attesa della convalida.

Le3cshop.com