Torna la 5° edizione del Sirenella Beach Cup

15

SPORT: Torna anche quest’anno l’appuntamento con il beach rugby a Terracina.

Si giocherà domani (2 giugno n.d.r.) la 5* edizione del Sirenella Beach Cup, torneo di beach rugby aperto solo a società e giocatori che hanno militato nei vari campionati di serie C Italiani nella stagione 2015/2016.

Il torneo sarà composto tassativamente da sole 8 squadre che si affronteranno in due gironi da 4 all’italiana di sola andata e procedendo con le rispettive semifinali e finali. Il criterio di composizione dei gironi sarà a sorteggio, e verrà premiato solo il team primo classificato.

02Lo scopo del torneo è di passare a fine campionato una sana e rilassante giornata di mare e di rugby in compagnia di tanti amici, dove realmente tutti hanno la possibilità di portare a casa il titolo di campione della ormai prestigiosa “Sirenella Cup”.

Il torneo è riconosciuto dalla Lega Italiana di Beach Rugby e vedrà la presenza di arbitri federali e potranno partecipare solo tesserati FIR.

Saranno presenti squadre da diverse zone d’Italia, Ariccia beach Rugby, Beach Boys Latina, Ceccano Beach, Civitavecchia B., Libera, Orvieto, Segni, SpartacoTorvergata.

Appuntamento giovedì 2 giugno, ore 12.00 Stabilimento Sirenella.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo