Trasporto pubblico a Fondi. Nuove corse per collegare il centro urbano al litorale

Come richiesto dai numerosissimi utenti che utilizzano i mezzi pubblici per spostarsi dal litorale al centro cittadino, sono state implementate le corse giornaliere del servizio di trasporto urbano Piazzoli. 

  • Sulla linea 2, che collega il capolinea di via Roma (Lidl) a Borgo Sant’Antonio, sono state aggiunte una corsa all’andata (ore 19:30) e tre al ritorno (10:00, 13:45 e 20:00).
  • Sulla linea 3, che collega il capolinea di via Roma (Lidl) a Sant’Anastasia, sono state aggiunte una corsa all’andata (19:30) e una al ritorno (20:10). 
  • Sulla linea 4, che collega il capolinea di via Roma (Lidl) a Tumulito, sono state aggiunte una corsa all’andata (19.30) e una al ritorno (20.15). 

«Ringrazio Autoservizi Piazzoli per aver accolto le nostre richieste. Questa implementazione del trasporto pubblico – commenta il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – renderà i mezzi meno affollati, offrirà un servizio più efficiente e consentirà a cittadini e turisti di tornare dal mare più tardi. Le corse aggiuntive sulla linea 2 daranno, inoltre, la possibilità a chi risiede o soggiorna nelle varie località costiere di raggiungere il centro città più comodamente».

Nella tabella le corse aggiuntive, che saranno effettuate da domani 14 luglio al 5 settembre, sono state evidenziate in rosso.