U20. IMMEDIATO RISCATTO DEL BASKET SERAPO, BATTUTA LA SMIT VIRTUS ROMA.

Nella seconda giornata della fase finale del campionato U20, il Basket Serapo conquista la prima vittoria ai danni della Smit Virtus Roma,ripagando così l’esordio poco fortunato contro Anzio. 
La squadra Biancoverde inizia subito forte chiudendo il primo quarto in vantaggio con il punteggio di 24-13, frutto di un gioco corale nel due metà campo. Nella parte centrale della gara gli ospiti capitolini provavano a ricucire il margine ma il loro sforzo si fermava ad un -6 di inizio terzo quarto : infatti in questa fase i ragazzi gaetani seppur in difficoltà in fase offensiva, soffrendo e combattendo su ogni pallone riuscivano a mantenere il pur ridotto margine di vantaggio che aumenterà  gradualmente, raggiungendo anche il +19, quando una buona difesa e la poca lucidità della squadra avversaria permettevano a Valente e compagni di dilagare in transizione. Si chiude con il risultato di 89-71 una gara che il punteggio non riassume  quanto sia stata difficile e per questo un plauso a tutti i ragazzi per questa bella vittoria che ci auguriamo gli dia consapevolezza per le gare a venire.

BASKET SERAPO – SMIT VIRTUS ROMA 89-71 ( 24-13; 46-35; 63-50)

BASKET SERAPO: Valente 27, Santaniello 2, Antetomaso J. 2, Antetomaso M. 13, Di Ciaccio n.e., Di Dia 15, Ragaglia n.e., Di Biase n.e, Papa 19, Scampone 11. Coach: Cianciaruso
SMIT VIRTUS ROMA: Paternesi 7, Muccioli 5, Spinosa 4, Spizzichino 3, Matic 25, Abbruciati 15, Tannielli 2, Parigallo 1, Visca 4, Pagani, Tomaselli 2, Rosati 3. Coach: Copolongo.

Ufficio Stampa Basket Serapo ’85

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.