UFFICIALE, GAETA-ROCCASECCA E GAETA-LUPA CASTELLI AL PERRONE DI FORMIA. LA SOCIETA’ CHIAMA A RACCOLTA I TIFOSI: GIA’ DA DOMENICA TORNI A RIECHEGGIARE FORTE IL GRIDO “FORZA GAETA”

Il Paese delle meraviglie a Minturno


La Polisportiva Gaeta comunica ufficialmente che le prossime due gare di campionato  interne e consecutive  ossia domenica 23 febbraio 2014 con il Roccasecca e poi domenica 2 marzo con la Lupa Castelli si disputeranno con inizio ore 11 allo stadio Nicola Perrone di Formia. La richiesta avanzata dalla società biancorossa e portata avanti dal segretario D’Angelis è stata accolta favorevolmente dall’Amministrazione Comunale di Formia che con sensibilità ancora una volta ha concesso l’utilizzo della struttura formiana.

La Polisportiva Gaeta rivolge un sentito ringraziamento per la squisita disponibilità al Comune di Formia, al Sindaco Sandro Bartolomeo, al suo staff ed all’ufficio Sport. Considerato anche il protrarsi dei tempi dell’omologazione dello stadio di Sperlonga per quanto riguarda la fruizione al pubblico e nell’intento di evitare così una ulteriore penalizzazione della propria tifoseria, la Società si è immediatamente attivata per richiedere l’utilizzo del Perrone.

La Polisportiva Gaeta proprio in una fase delicata del campionato, con i prossimi incontri divenuti tutti determinanti rivolge un accorato appello ai tifosi biancorossi ed a tutti i simpatizzanti affinchè intervengano in massa a sostenere la squadra al Perrone ed a contribuire con il proprio apporto all’ottenimento di importanti risultati.

Davvero critico dover disputare un intero campionato con un handicap notevole quale l’assenza del pubblico amico, in un clima davvero surreale, che ovviamente favorisce la squadra avversaria.

L’auspicio quindi è che già da domenica al Perrone torni a riecheggiare forte il grido “Forza Gaeta”che da sempre ha accompagnato la squadra biancorossa.

I tagliandi d’ingresso per gli incontri della Polisportiva Gaeta possono essere acquistati presso i punti: Stanleybet in piazza Mazzoccolo 15 e Macelleria Anna via Indipendenza 171

 

le3cshop.com