Ultima gara interna della regular season per la Lupo Rocco Gaeta

DUE_20151024_0000001-4

SPORT: Ultima gara interna della regolar season per la Lupo Rocco Gaeta, che al PalaSanPietro ospiterà i sanniti del Benevento, per consolidare la sesta posizione.

I ragazzi del duo Onelli – Macera, dovranno dimostrare che hanno dimenticato Città Sant’Angelo e che la vittoria sulla Lazio non sia stato un fuoco di paglia, che la strada intrapresa sia quella giusta per affrontare le ultime due gare senza gli affanni di una stagione altalenante che ha visto i biancorossi esprimersi con ottime prestazioni, ma raccogliere meno di quanto avrebbero meritato.

Il Benevento arriva nel momento giusto, i bianocrossi hanno iniziato il 2016 con due sconfitte, e con una vittoria sofferta contro la Lazio, ora i sanniti diventano un banco di prova importante, prima del finale con l’Accademia Conversano che i ragazzi del Presidente Antetomaso, affronteranno, dopo la loro sosta, nell’ultima gara della stagione regolare.

Anche la gara tra Lupo Rocco Gaeta e Benevento sarà trasmessa in diretta streaming, grazie all’accordo tra la società biancorossa e RTG Telegolfo

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.