ULTIMI GIORNI PER LA MOSTRA SU REMIGIO PAONE

Sono gli ultimi giorni per visitare la mostra dedicata a Remigio Paone inaugurata lo scorso 7 gennaio presso il teatro formiano a lui intitolato in occasione della I Edizione del Premio per l’impresa culturale e l’economia creativa “La Caravella”.

Fino al 3 febbraio, infatti, sarà possibile, in occasione degli eventi in programma o su prenotazione, ammirare i materiali concessi dall’Archivio di Stato di Latina.

Pannelli con foto d’epoca, locandine e spartiti dell’attività di imprenditore teatrale di Remigio Paone: ritratti con Totò e Gassman, i manifesti dei primi spettacoli in giro per l’Italia e le immagini del suo soggiorno a Formia nella villa a Vindicio “La Caravella”.

“Un atto dovuto da parte dell’Ipab SS. Annunziata che gestisce il Teatro Remigio Paone ricordare con questa mostra, e con il Premio a lui dedicato, un personaggio che ha portato tantissimi nomi importanti del teatro e dello spettacolo a Formia, che ha dato lustro all’impresa cultura italiana. Vale davvero la pena approfittare di questi ultimi giorni per ripercorrere la sua, la nostra storia”, afferma il Presidente f.f. Piero Bianchi.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo