Un equipaggio al femminile nel Campionato Invernale Altura nel Golfo di Gaeta

pubblicità

Primo esordio ufficiale della nuova squadra tutta femminile a bordo di Eta Beta, un’imbarcazione di 9 metri, dell’armatrice e timoniere M. Letizia Grella, iscritta al IX Campionato Invernale Altura del Golfo di Gaeta

L’equipaggio Eta Beta W. Sailing Team  (La “W” sta per Woman), allenato da Alessandro Burzi skipper di Globulo Rosso, e’ formato da M. Letizia Grella al timone, Daniela Tuccinardi e Bruna Maddaloni tailer, Alessandra Cima alla randa, Marianna Gambino e Elvira di Maccio alle drizze, Elisabetta Demurtas all’albero e Giovanna Capone prodiere.

L’equipaggio, anche se molto motivato, non ha potuto confrontarsi sul campo di regata, a causa delle sfavorevoli condizioni meteo che non hanno consentito lo svolgersi della prova prevista per la scorsa domenica.

Ma il team guarda già oltre il Golfo e il programma delle regate dell’equipaggio appena formato e’ già molto ambizioso.

Gli obiettivi per questa prima stagione agonistica saranno : 41° Parallelo; Coppa Asteria; Ponza x tutti; Punta Stendardo e naturalmente a Napoli la Ladies Cup. La sfida è impegnativa, ma il team è già pronto e inizierà da subito ad allenarsi con grande determinazione.

 

Pubblicità