Un gol per tempo e l’Insieme Ausonia archivia la pratica Arpino

edu16102016013

SPORT: Risultato all’Inglese, allo Stadio di Madonna del Piano, dove l’Insieme Ausonia archivia la pratica Arpino con un gol per tempo.

Primo tempo di marca Insieme Ausonia, anche se ci vuole un’intera frazione per scardinare la difesa dell’Arpino ben messo in campo da Mister Nanni; è ancora bomber Mariniello, al 44′ a siglare il gol del vantaggio, il centravanti dei padroni di casa, come un falco giunge per primo sulla ribattuta del portiere ospite sul tiro di Caiazzo; funziona benne l’asse Caiazzo – Mariniello, che già contro lo Sporting Vodice aveva dato vita a numerose azioni pericolose.

edu16102016007-2Nel secondo tempo è ancora la squadra di Mister Gioia a dettare il ritmo ed al 19′ della ripresa è Badu, uno dei più attivi, a siglare il raddoppio.

Si fa vedere l’Arpino sui calci piazzati, che comunque non impegnano il portierone Cenerelli, che per tutta la gara non si sporca mai i guanti, ma dirige in campo la squadra, facendo sentire spesso la sua voce.

In chiusura un pò di nervosismo e ne fa le spese Nico Pirolozzi, che viene espulso, dall’arbitro Crescenzio di Aprilia, per doppia ammonizione.

Nel finale i padroni di casa sfiorano il terzo gol con Gioia che si fa parare il tiro ravvicinato dal portiere ospite.

Mister Gioia aspettava una conferma da parte dei suoi ragazzi, dopo la goleada della scorsa settimana, e la squadra ha dimostrato un’ottima tenuta sia atletica che mentale, ed adesso si guarda alla prossima gara col Priverno per continuare l’inseguimento al Città di Anagni.

INSIEME AUSONIA – ARPINO 2 – 0

INSIEME AUSONIA: Cenerelli, Marzocchella, Signore, Quintigliano, La Manna, Pirolozzi N., Gatti (Gatti 33′ s.t.), Badu, Mariniello (Agbonifo 43′ s.t.), Caiazzo (Gioia 36′ s.t.), Pirolozzi E.; a disposizione: Germanelli, Marrocco, Colacicco, Russo, Tomas, Agbonifo, Gioia. All.: Roberto Gioia

ARPINO: Fiorini, Di Folco, Guida, Sementilli (Simone 11′ s.t.), Gabriele, Pagnanelli, Reali (Bruni 18′ s.t.), Musi, Moisa, Corsetti, Valev; a disposizione: Sbardella, Careni (Musi 35′ s.t.), Scampaticci, Raponi, Simone, Bruni, Magnone. All.: Claudio Nanni

Arbitro: Andrea Crescenzio

Assistenti: Giuseppe Palmiero e Alessandro Conti

Ammoniti: Pirolozzi N., Quintigliano, La Manna per l’Insieme Ausonia; Corsetti e Bruni per l’Arpino.

Marcatori: Mariniello (44’), Badu (64’)

di Enrico Duratorre

 

 

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo