Va in scena l’ABnormaL Street Festival – La notte degli artisti di strada di Norma.

Pubblicità

L’Assessorato al Commercio e Turismo del Comune di Norma organizza la terza edizione dell’ABnormaL Street Festival, la notte degli artisti di strada di Norma. L’evento, organizzato in collaborazione con l’associazione di promozione sociale La Milizia dei folli, si svolgerà sabato 19 luglio 2014 all’interno del centro storico, con inizio alle 20:30. 

Giocolieri, mangiafuoco, contorsionisti, musica e teatro di strada: queste le attrazioni principali che la manifestazione propone a quanti vorranno per una sera rifugiarsi nella fresca e accogliente cittadina pontina, a due passi da Latina, chiamata “il balcone dei Monti Lepini”.

“Tutto è lecito in una serata in cui la strada fa da scenario a qualsiasi forma d’arte. Sei un artista di strada? Sei un pittore? Un fotografo? Hai un’idea? Hai qualcosa da dire, fare, suonare, esibire? Allora è la volta buona per farti avanti e scaricare il bando dal sito internet www.abnormalstreetfestival.it. Le iscrizioni sono ancora aperte e i presupposti ci sono tutti affinché la rassegna artistica abbia un successo di pubblico senza precedenti”.

Signore e signori, bambini e sognatori, Norma con la sua magica atmosfera e i suoi vicoli ricchi di storia darà spazio alla vostra immaginazione e vi farà rivivere per una sera emozioni e sensazioni ormai perse nel tempo!

Appuntamento con la l’ABnormaL Street Festival – La notte degli artisti di strada di Norma fissato per sabato 19 luglio 2013 ore 20:30.

Per ulteriori informazioni sull’evento contattateci al 328.9098856 oppure all’indirizzo e-mail lamiliziadeifolli@gmail.com

www.abnormalstreetfestival.it

www.comune.norma.lt.it