Virtus Fondi: il racconto del 2-0 sulla Brillante Torrino

virtus calcioa 5La Virtus Fondi interrompe il periodo nero, battendo per 2-0 gol di Olleia e di Hiwatashi sul terreno amico del Palazzetto dello sport di Fondi la Brillante Torrino e contestualmente supera in classifica i romani e si issa al quarto posto in classifica.

I fondani sono stati padroni del campo fin dall’avvio e già dopo 2’10” si portano in vantaggio con un tiro di Matteo Olleia contrastato da un difensore ospite che batte l’estremo romano. Tutto il primo tempo vede i virtussini padroni del gioco, colpevoli però di non riuscire a siglare il raddoppio nonostante le occasioni create.

Il secondo tempo segue il copione del primo anche se la Brillante si rende protagonista di qualche ripartenza più articolata e soprattutto più pericolosa, De Paula impeccabile nelle occasioni in cui è chiamato in causa. La squadra fondana continua a cercare il raddoppio ma Matera si dimostra imbattibile, fino a quando una percussione sulla sinistra di Vagner viene stoppata dallo stesso Matera in modo falloso: rigore netto che Hiwatashi trasforma spiazzando il portiere ospite.

Nei minuti finali da segnalare un tiro libero sbagliato da Vagner ed un palo colpito dagli ospiti che finiscono la partita in tre vista l’espulsione subita per doppia ammonizione , i fondani badano più al controllo della palla che alla ricerca del gol e la gara si conclude senza ulteriori sussulti.

Rosinha a fine gara si dichiara: “Soddisfatto per il livello di gioco espresso durante tutta la gara , la squadra è stata attenta a trovare le giuste contromisure per fronteggiare una squadra tecnica e veloce quale la Brillante Torrino. Sono inoltre soddisfatto del livello di integrazione raggiunto dalla squadra i margini di crescita ci sono e sta a noi impegnarci per poter ben figurare in questo campionato di serie B quanto mai equilibrato.

Virtus Fondi C5: De Paula, Olleia M.(1), Olleia S. (c), Kouta Hiwatashi(1), Everton Pires, Ennas, Cioli, Vagner Da Costa, Del Duca Valerio, Fantin, Frainetti, Corrente All Everton Pires

Brillante Torrino Futsal: De Filippis,Del Lòago,Bellaver,Sebastianelli,Zito,Fabozzi,Cerri,Fantini,Curcio, Di Pietro,Anzalone,Matera. All: Venditti Maurizio

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.