Volley: contro Roma7 il Minturno cerca tre punti, la CVC invece va a Supino

Tutto pronto per la nuova giornata pallavolistica che vedrà impegnati rispettivamente il Minturno in B2 femminile ed il Gaeta nella D Maschile. Match sulla carta alla portata e da vincere per consolidare i propri obiettivi.

Serie B2 Femminile

Pallavolo Minturno – Pol. Roma 7 Volley

Resettare tutto e ripartire. Il ko al tie-break in quel di Frascati brucia tanto, ma ospitando Roma7 in un altro scontro direttissimo e fondamentale è la medicina migliore per tenere alta la concentrazione e non lasciare spazio a eventuali recriminazioni per i due punti persi (si conduceva 2-1). I romani, quartultimi con 11 punti, hanno vinto l’andata in rimonta per 3-1 concedendo solo il set iniziale, ma nelle ultime 3 gare hanno subìto tre sconfitte senza set vinti per un parziale di 0-9. Situazione dunque delicatissima, della quale le rossoblù di Ciufo devono fare tesoro per non inciampare in un match così importante.

Serie D Maschile

ASD Supino Volley – C.V.C. Gaeta

Ancora una trasferta per i ragazzi gaetani che ora sono 4° a pari merito col Cus Cassino (quota 30) e possono sfruttare un turno abbastanza agevole contro una formazione boccheggiante ma reduce dall’affermazione contro la penultima Anagni. C’è la sfida diretta tra Pomezia e Roma16 dunque il pronostico dice che puntare alla terza piazza è possibile. Si può e si deve vincere, contro una formazione che è stata capace recentemente di concedere un set al fanalino Velletri dimostrando tutta la sua fragilità se attaccata e messa in crisi.

Luca Masiello

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo