SPORT: Una Fabiani ammazza grandi, quella che Coach Fabbri ha costruito per il play off.
I Formiani, dopo aver superato in due gare la Tiber Basket, si aggiudicano, in trasferta, anche gara 1 di semifinale, contro la Cestistica Civitavecchia, battuta per 88 – 65, un risultato che descrive la netta superiorità dei ragazzi di Coach Fabbri
Una Civitavecchia assolutamente irriconoscibile, orfana di Billi e con Campogiani non al meglio, ha dovuto cedere il passo alla Fabiani del duo Tucker – Evans, 54 punti in due, assolutamente devastanti.
Un risultato che premia il lavoro di Coach Fabbri e di tutta la squadra, che lo stesso Coach definì una brutta bestia per chiunque nei play off.
Ora la finale si avvicina e basterà fare risultato mercoledì prossimo al pala Favoccia, per continuare a sognare, anche se Civitavecchia cercherà di ribaltare il risultato per allungare la serie ed arrivare a gara 3.
Cestistica Civitavecchia: Campogiani 8, Perin 11, Del Buono 13, Compagnoni 10, Roberti 9, Gianvincenzi 2, Bottone 0, Alfarano 4, Billi n.e., Rogani 4, Bencini n.e., Spada 4 Coach: Bondi
Fabiani Formia: Viscusi n.e., Rotundo 10, De Angelis 6, Evans 24, Conte 2, Tucker 30, La Mura 2, Di Mambro n.e., Capasso 4, Picarazzi 10 Coach: Fabbri E.
di Enrico Duratorre

Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.